Atelier Marcelloni Sposa e agenzia Verdi Voglie Eventi presentano un luogo innovativo nei brand e nell’esposizione

Un luogo sinergico per sostenere un nuovo modo di pensare alla cerimonia di matrimonio e alla sposa che non si limiti solo alla sfera virtuale ma sia una realtà concreta e visitabile, di condivisione di valori e intenti aperto ai clienti e agli operatori del settore.

Questo il concept del nuovo il rinnovato spazio dedicato alla consulenza evento e alla vendita di abiti da sposa e cerimonia che l’Atelier Marcelloni Sposa e l’agenzia Verdi Voglie Eventi presenteranno venerdì 2 ottobre alle 18 in via Bramante 107 a Terni. La presenza storica e solida del marchio Marcelloni Sposa si rinnova nell’esposizione e nei brand creando così uno spazio suddiviso tra esposizione, sale prova, sartoria e consulting space. Sostenibilità, meno sprechi, migliore qualità nei tessuti e abiti che si tramandano e si trasformano sono gli elementi della nuova mission dell’azienda.

All’iniziativa saranno presenti Giuseppe Flamini, presidente della Camera di Commercio di Terni, e Nicola Angelini, presidente Confimi Industria Umbria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *